
BIOMASTER
I nostri prodotti che incorporano la protezione BIOMASTER sono gli unici ad essere stati testati in conformità allo standard ISO 22196:2011 per dimostrare la sua efficacia antimicrobica. Le condizioni ambientali, in termini di temperatura e umidità che si realizzano all’interno della macchina, per garantire i migliori risultati durante le fasi di incubazione e schiusa, sono anche ideali per lo sviluppo di batteri dannosi quali Salmonella, Campylobacter, Staphylococcus, Legionella, Escherichia coli, ecc. … La conseguente contaminazione crociata degli embrioni e mortalità precoce dei pulcini, sono tra le principali cause di scarsi risultati di schiusa. Per ridurre il rischio di contaminazione crociata da tali batteri nocivi, il materiale ABS è additivato con BIOMASTER, la tecnologia antibatterica prodotta da Addmaster UK Ltd. La tecnologia degli ioni d’argento BIOMASTER è ampiamente utilizzata da molti anni in medicina, applicazioni ospedaliere e di laboratorio in tutto il mondo. Il graduale rilascio di ioni argento fornisce protezione sicura ed efficace contro la crescita dei batteri. L’efficacia provata di BIOMASTER consente di ottenere significativi incrementi dei risultati di schiusa (stimati in media a + 20/25%). BIOMASTER viene aggiunto direttamente nel materiale plastico ABS al momento dello stampaggio industriale, fornendo azione antibatterica per tutta la vita dei componenti.
CERTIFICAZIONE UL
PRIMO AL MONDO
Borotto è andato orgogliosamente oltre il convenzionale approccio all’innovazione e alla sua già consolidata reputazione in termini di performance, aggiungendo ulteriore valore alla sua offerta e arrivandoci prima di chiunque altro: le incubatrici Borotto hanno ottenuto, prime al mondo, la certificazione c-UL-us.
UL (www.ul.com), tra i più prestigiosi enti certificatori globali, garantisce i prodotti ammessi all’uso del suo marchio nell’ambito dell’affidabilità, protezione e sostenibilità, per soddisfare le aspettative di qualità e prestazioni, oltre a garantire la conformità normativa.
Riferimenti della certificazione UL: E501418
USA: UL-US-2007964-0
CANADA: UL-CA-2005966-0


CERTIFICAZIONE TÜV
Qualità Borotto: così è come la intendiamo.
Borotto assicura la propria crescita e il successo dei suoi prodotti attraverso l’innovativa idea progettuale delle sue macchine e la meticolosa e costante ricerca dei più affidabili materiali e tecnologie per la loro realizzazione.
Qualità Borotto: così è come la garantiamo.
Il rispetto per la fiducia riposta nel Marchio ha determinato l’esigenza di attestare le quotidiane, rigorose modalità operative e l’attenzione alla Qualità, attraverso la Certificazione ISO 9001, che Borotto ha conseguito da uno dei più qualificati enti certificatori europei.