Chi siamo – Company

Incubatrici Borotto Incubatrice

Leader
nella progettazione, produzione
e vendita di incubatrici

Borotto è una società specializzata nell’incubazione. L’attività è dedicata alla progettazione e produzione di macchine e accessori per l’utilizzo che va dal familiare al professionale. L’attività ruota intorno al controllo dello sviluppo dell’embrione e quindi dell’animale.

Andrea Borotto
UN UOMO, UN’AZIENDA, UNA STORIA

Ci sono uomini che trovano il significato della loro esistenza nel lasciare una traccia del loro passaggio. Uomini che inseguono ideali, portatori di bene, uomini che riescono a costruire opere qualificate che rendono nobile e prezioso il cammino straordinario della vita.

La nostra MISSION

Un’idea progettuale totalmente originale: seguire brillanti e rivoluzionarie intuizioni applicative.
Mettere a punto prodotti dalle performance superiori, costantemente allineate alla ricerca scientifica e all’evoluzione della domanda di mercato.
Progettare e assemblare autonomamente apparecchiature di assoluta affidabilità.

Perché scegliere
i prodotti Borotto

L’affidabilità di un dispositivo di incubazione può essere inteso come la capacità di mantenere nel tempo le performance e di fornire il massimo di percentuale di schiusa.
Partendo da uova con caratteristiche adeguate (intese come fertilità e giorni trascorsi dalla deposizione), grazie all’origine e qualità dei materiali e della componentistica utilizzata, le incubatrici Borotto assicurano sempre il massimo del risultato possibile.

Incubatrice Borotto Royal Nest

AFFIDABILITÁ

Le incubatrici Borotto sono contraddistinte dalla qualità dei materiali impiegati e dalla componentistica. Molti modelli, infatti, sono realizzati in ABS che garantisce una maggiore resistenza meccanica e durata nel tempo, oltre ad assicurare una minore dispersione di calore durante le fasi di incubazione e schiusa.

Forti della qualità e affidabilità delle nostre macchine, in sintonia con la natura e l’etica che da sempre ci contraddistingue, abbiamo previsto l’Estensione di Garanzia fino a 4 anni, raddoppiando la durata legale di 24 mesi, prevista dalle norme europee.

Valori e
plus

Il nostro team si occupa di tutto, dall’idea e dallo sviluppo del concetto alla realizzazione. Crediamo nella natura e la incorporiamo nelle nostre innovazioni. Tutti i nostri progetti comprendono un design pensato per inserirsi in un ambiente domestico e soluzioni naturalmente funzionali. Il pensiero che sia un prodotto per un cliente costituisce l’anima del progetto.

0
Specie e varietà trattate
0
Inizio ricerca e sviluppo
0
Progettate e assemblate in Italia

LA GAMMA: DAL FAMIGLIARE AL PROFESSIONALE

Incubatrici Borotto Lumia

SERIE LUMIA

La Serie Lumia è la più completa e tecnologica gamma di incubatrici di medie dimensioni. Con le capacità di 8 e 16 uova sono in grado di soddisfare qualunque esigenza.
Tutti i modelli di incubatrici Borotto della gamma Lumia utilizzano brevetti di invenzione industriale per quanto riguarda il portauova, le vaschette esterne che servono ad immettere acqua senza aprire l’incubatrice e i sistemi di ventilazione che aspira aria dal centro della macchina e la direziona verso le pareti laterali favorendo l’isolamento termico e il corretto sviluppo dell’embrione all’interno delle uova.
Inoltre, per ciascun modello Lumia immesso in commercio (Lumia 8 e Lumia 16) è stato depositato un brevetto di design.

SERIE REAL

Fanno parte della Serie REAL due modelli di incubatrici dalle prestazioni affidabili, di capacità media (24 e 49 uova), per un primo e intuitivo accesso al mondo dell’incubazione.

Oggetto di brevetto di invenzione industriale sono nella Real: il portauova, le vaschette esterne utili ad immettere acqua senza aprire l’incubatrice e il sistema di ventilazione che aspira aria dal centro della macchina e la direziona verso le pareti laterali, favorendo così l’isolamento termico e il corretto sviluppo dell’embrione all’interno delle uova.

Incubatrici Borotto REAL

ROYAL NEST

La linea di incubatrici Royal Nest è progettata e realizzata pensando all’utilizzo professionale. Questa articolata gamma (5 modelli dalle 250 alle 900 uova), affidabile nelle performance e tecnologicamente evoluta, consente di gestire adeguatamente attività di incubazione di livello industriale.

Obiettivi e
traguardi

Borotto assicura la propria crescita e il successo dei suoi prodotti attraverso l’innovativa idea progettuale delle sue macchine e la meticolosa e costante ricerca dei più affidabili materiali e tecnologie per la loro realizzazione.

0
Brevetti e certificazioni
0
Paesi serviti
0
Indice di soddisfazione

Risultati e Performance

Le performance costituiscono il motivo per cui il consumatore debba affidarsi al marchio Borotto. Determinare la qualità finale di un’incubatrice significa osservare il risultato che è misurabile attraverso il numero di pulcini ottenuti, rispetto al numero di uova incubate: fertili e di qualità.

Brevetti e Certificazioni

La differenza con le macchine concorrenti si concretizza nell’ampio ventaglio di soluzioni tecniche e innovazioni, che sono state fatte oggetto di brevetto industriale o brevetto di design.

Di particolare rilievo la sintesi di soluzioni tecniche d’avanguardia concentrate nella gamma LUMIA, per la quale, oltre all’impiego di specifici brevetti industriali, è stato depositato per ogni modello della gamma un proprio brevetto di design.
Anche l’offerta ROYAL NEST ha richiesto particolare attenzione e la messa a punto di soluzioni al vertice della tecnica, per assicurare il raggiungimento di risultati adeguati all’utilizzo di questa tipologia di incubatrici, indirizzati ad una clientela squisitamente professionale.
Non ultima, la pompa peristaltica SIRIO è stata anch’essa brevettata come invenzione industriale, per proteggere la particolare modalità di immissione automatica dell’acqua all’interno dell’incubatrice cui la pompa è collegata, indipendentemente dalla marca e dal modello.

Menu